
Per motivi logistici imprevisti, indipendenti dalla volontà dell’artista, il concerto di Barns Courtney originariamente previsto per mercoledì 6 novembre 2019 al Circolo Magnolia di Milano è annullato.
Con queste parole, il cantante annuncia la notizia ai suoi fan:
“Sono assolutamente affranto nel comunicare che le date di Copenaghen, Anversa, Berna e Milano sono state cancellate. A causa di problemi logistici imprevisti, non mi sarà possibile raggiungere queste città. Odio davvero, davvero, davvero tanto annullare gli show. Il vostro supporto al mio progetto significa tutto per me e senza di voi, ragazzi, non avrei una carriera nella musica. Non prendo alla leggera queste cancellazioni e farò tutto il possibile per riprogrammare al più presto questi concerti. Tutto quello che posso dire al momento è che mi dispiace tanto. Grazie mille a tutti coloro che hanno sostenuto il mio tour, ci vediamo presto.”
INFO RIMBORSI
– Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre venerdì 15 novembre 2019. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
– Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne: i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre venerdì 15 novembre 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.
Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa: il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre venerdì 15 novembre 2019, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it.
Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre venerdì 15 novembre 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo