Barns Courtney, annullato il concerto di Milano

Barns Courtney pubblica il secondo album "404"

Per motivi logistici imprevisti, indipendenti dalla volontà dell’artista, il concerto di Barns Courtney originariamente previsto per mercoledì 6 novembre 2019 al Circolo Magnolia di Milano è annullato.

Con queste parole, il cantante annuncia la notizia ai suoi fan:

“Sono assolutamente affranto nel comunicare che le date di Copenaghen, Anversa, Berna e Milano sono state cancellate. A causa di problemi logistici imprevisti, non mi sarà possibile raggiungere queste città. Odio davvero, davvero, davvero tanto annullare gli show. Il vostro supporto al mio progetto significa tutto per me e senza di voi, ragazzi, non avrei una carriera nella musica. Non prendo alla leggera queste cancellazioni e farò tutto il possibile per riprogrammare al più presto questi concerti. Tutto quello che posso dire al momento è che mi dispiace tanto. Grazie mille a tutti coloro che hanno sostenuto il mio tour, ci vediamo presto.”

INFO RIMBORSI

– Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre venerdì 15 novembre 2019. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
– Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne: i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre venerdì 15 novembre 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.

Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa: il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre venerdì 15 novembre 2019, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it.
Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre venerdì 15 novembre 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo

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