
Pietro Morandi in arte Tredici Pietro, dopo il grande successo del primo EP “Assurdo”, sarà in tour nei club italiani dal 12 ottobre: tra le prime date confermate Forlì, Firenze, Milano, Bologna, Foggia, Mantova, Roma e Teramo.
L’artista con “Assurdo” approda alla sua prima raccolta d’inediti presentandosi al grande pubblico senza filtri e dichiara:
“Assurdo è un progetto che aspettavo di fare uscire da mesi, un salto verso un modo sempre più personale di fare musica. Non sapevamo cosa sarebbe uscito fuori, io e Mr monkey abbiamo seguito un flusso che ci ha portato ad avere, dalla prima traccia all’ultima, musica coerente con sè stessa, senza imporci alcun limite sonoro. Il disco abbraccia più sfere della nostra emotività e si proietta idealmente nel mondo musicale dei prossimi anni, è una sorta di anticipazione della strada che intendo percorrere senza pormi vincoli artistici e personali di nessun tipo.”
Un viaggio temporale nelle mille sfaccettature dell’animo dell’artista e nelle sue molteplici storie, dai momenti più chill/party a quelli più street di “Biassanot” fino al flusso di coscienza nel brano “Non ci fotti”: unico feat dell’album è quello con Madame nel brano “Farabutto”.
Le date:
– 12 ottobre Forlì (FC), ControSenso
– 26 ottobre Firenze, Viper Theatre
– 09 novembre Milano, Gate
– 16 novembre Bologna, Locomotiv
– 30 novembre Foggia, The Alibi
– 07 dicembre Mantova, Grand Cafè Mantova
– 14 dicembre Roma, Goa Club
– 27 dicembre Sant’Egidio (TE), Dejavu
Organizza Thaurus Live.