Beba, nuovo singolo “Tonica”

"Tonica" è il nuovo singolo di Beba

“Tonica” è il nuovo singolo della rapper torinese Beba prodotto da Rossella Essence, un brano che si potrebbe sentire in un club e che allo stesso tempo cela un messaggio positivo, rivolto alle ragazze: curare il proprio corpo come un tempio, come un’arma per sentirsi più forti e libere.

Ascolta “Tonica” di Beba.

Beba nel 2017 unisce il proprio talento a quello di Rossella Essence per proporre una musica dallo stile prettamente femminile.

I primi quattro brani realizzati da Beba con Rossella Essence – “Fenty”, “Vaniglia”, “3ND” e “Chicas” usciti tra il 2017 e il 2018 – dimostrano tutte le sue capacità sia in ambito trap che rap.

A fine 2018, Beba entra in Island Records, e il suo primo pezzo per la label del gruppo Universal è “Groupie” cui segue “Morosita”. Nel 2019, Beba diventa la prima rapper a partecipare al format di culto Real Talk e poco dopo pubblica il nuovo singolo “Male o bene” con Lazza. Partecipa poi al “Machete Mixtape 4” e diventa la prima donna della saga di culto della crew fondato da Salmo, Slait ed Hell Raton.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.