The Leading Guy, tour posticipato a gennaio – INFO RIMBORSI

Posticipate a gennaio le date del "Twelve Letters Tour" di The Leading Guy
The Leading Guy – Foto di Henry Ruggeri

Il “Twelve Letters Tour” di The Leading Guy & band è posticipato a gennaio 2020, le date di Bari, Napoli, Bologna e Torino sono annullate.

Parte il 29 gennaio da Firenze la nuova tournée di Simone Zampieri aka The Leading Guy che dopo aver accompagnato Elisa nei teatri passa dalle città di Milano, Trieste, Treviso e Roma. I bigletti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date.

Le date:
– 28 gennaio Spazio Alfieri – Firenze
– 29 gennaio Santeria Toscana 31 – Milano
– 30 gennaio Teatro Miela – Trieste
– 31 gennaio New Age Club – Roncade (TV)
– 01 febbraio Spazio Rossellini – Roma

INFO RIMBORSI

– Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre mercoledì 30 ottobre 2019.
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

– Biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne: I biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre mercoledì 30 ottobre 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa: il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre mercoledì 30 ottobre 2019, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre venerdì mercoledì 30 ottobre 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.