The 1975 in concerto il 28 marzo a Milano

Matt Healy e i suoi The 1975 tornano in concerto il 28 marzo al Fabrique dopo il successo del Milano Rocks

The 1975 in concerto il 28 marzo al Fabrique di Milano

Dopo il successo del Milano Rocks, The 1975 tornano in concerto in Italia: unica data sabato 28 marzo al Fabrique di Milano.

La band di Matt Healy presenterร  i brani di “A Brief Inquiry Into Online Relationships” e del nuovo disco “Notes On A Conditional Form” in uscita nei primi mesi del 2020.

I loro primi tre album sono entrati direttamente al primo posto della UK Chart e hanno aperto gli show londinesi di Rolling Stones e Muse.

La data:
– 28 marzo Fabrique – Milano

Prezzo biglietto 37 โ‚ฌ + d.p.

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti MyLiveNation dalle ore 10:00 di giovedรฌ 19 settembre e in vendita al pubblico dalle ore 10:00 di venerdรฌ 20 settembre.

Organizza Indipendente Concerti.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.