Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey insieme in “Don’t Call Me Angel (Charlie’s Angels)”

Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey insieme nel video "Don't Call Me Angel (Charlie's Angels)" colonna sonora del nuovo film "Charlie's Angels" di Elizabeth Banks

Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey per la prima volta insieme nel singolo e video “Don’t Call Me Angel (Charlie’s Angels)”, colonna sonora del film “Charlie’s Angels”.

La pellicola, diretta da Elizabeth Banks, vede protagoniste Kristen Stewart, Naomi Scott, ed Ella Balinska e sarà al cinema dal 21 novembre.

Il brano è scritto dalle tre artiste mentre l’intera colonna sonora è co-prodotta da Ariana GrandeSavan Kotecha e Scooter Braun e sarà disponibile a partire dal 1 novembre.

La regista Elizabeth Banks ha dichiarato:

“Era importante per me dare il via al franchise Charlie’s Angels con un potente inno femminile guidato da una grande voce – ma chi poteva immaginare che avremmo avuto tre delle più belle voci del panorama musicale attuale? È un sogno diventato realtà! Ciò che Ariana, Miley e Lana hanno prodotto ha superato di gran lunga anche le mie aspettative. La loro canzone è ricca di significato e ispirazione, ma soprattutto è anche tremendamente grintosa.”

Guarda il video di “Don’t Call Me Angel (Charlie’s Angels)” di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.