Salmo: la data di Santa Cesarea si sposta al Pala Live di Lecce – INFO RIMBORSI

Salmo dal vivo a Parma Cittàdella Musica l'11 settembre

Il concerto di stasera, 9 agosto, di Salmo originariamente previsto alla Discoteca Guendalina di Santa Cesarea Terme (LE), viene spostato nell’Area del Pala Live in Piazza Palio a Lecce.

Di seguito il comunicato del promoter Vivo Concerti:

A causa degli eventi avvenuti presso la Discoteca Guendalina, nell’area adiacente alla Pyrex Arena nella località di Santa Cesarea Terme (LE), apprendiamo dagli organi preposti che è stata sospesa la Licenza di Agibilità e di Pubblico Spettacolo per l’intera Area di Santa Cesarea Terme (LE). 

Per queste ragioni, il concerto di Salmo previsto per venerdì 9 agosto 2019 viene spostato a Lecce nell’Area del Pala Live in Piazza Palio. Il giorno, gli orari e i prezzi dei biglietti rimangono invariati.

Saranno predisposte delle navette che da Santa Cesarea agevoleranno chi non riuscisse a ricevere questa comunicazione in tempi brevi per arrivare alla nuova location.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti in merito è possibile contattare l’organizzatore locale, M&P Company, ai seguenti indirizzi:
mail 
produzione@fanfara.eu, tel +39 392 423 9118 

MODALITA DI RIMBORSO

– Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre mercoledì 14 agosto 2019.

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

– Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre mercoledì 14 agosto 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:
il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre mercoledì 14 agosto 2019, al seguente indirizzo e-mail:ecomm.customerservice@ticketone.it.
Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre mercoledì 14 agosto 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO


Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.