Vanessa Jay Mulder, esce “Essensuality” dall’EP con Tommaso Colliva

Vanessa Jay Moulder torna con il nuovo EP "Essensuality": il primo singolo è la title track
Vanessa Jay Mulder – Foto di Mirta Lispi

Vanessa Jay Mulder, già corista nei tour di Raf e Zucchero, annuncia il nuovo EP “Essensuality” in uscita il 12 luglio, l’antipasto è la title track che potete ascoltare sotto.

Dopo un primo disco che vede la collaborazione di Henry Padovani dei Police, la cantante del Suriname torna con un nuovo progetto di black music con la produzione di marco Olivi (Ghemon, Ex-Otago, Calibro 35, Mario Biondi) di Tommaso Colliva (co-producer e co-autore) e di Giovanni Versari (fonico di mastering), entrambi Grammy Awards, rispettivamente per produzione e per mastering dell’album “Drones” dei Muse.
Coautore e arrangiatore dei brani, insieme a Vanessa, è Raffaele “Rabbo” Scogna che ha collaborato, tra gli altri, con Nic Cester, Ghemon.

Il primo singolo, “Essensuality”, fonde due concetti chiave per l’artista: essenza e sensualità. La clip del brano, diretto da Andrea Cocchi, è incentrata sulla bellezza essenziale: con un gioco di maschere, sagome e alternanza di colori, sguardi e fisicità, le immagini ricche di volti singolari del videoclip scorrono armoniche, coadiuvate dalla presenza magnetica di Vanessa, energico collante di tutta la narrazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.