Villa Ada 2019: al via con Groundation, Myss Keta, Sinigallia, Nada e altri

"Pazzeska" è il nuovo singolo di Myss Keta insieme a Gué Pequeno

L’edizione 2019 di Villa Ada – Roma Incontra Il Mondo inizierà martedì 18 giugno con gli statunitensi Groundation per continuare poi mercoledì 19 con la nostrana Myss Keta M¥SS KETA (special guest Sorrowland , Garage Gang e ospiti a sorpresa).
Nella prima settimana di programmazione si continua giovedì 20 con la Giornata Mondiale del Rifugiato in collaborazione con l’Agenzia delle Nazioni Unite(UNHCR) che vedrà sul palco la leggenda della musica italiana Nada, preceduta dall’Orchestra dei braccianti. Dopo i sold out del tour invernale, venerdì 21 giugno il cantautore e produttore romano Riccardo Sinigallia presenterà sull’isolotto della villa romana l’ultimo “Ciao Cuore” e sabato 22 arrivano i Giuda e The Winstons per una serata all’insegna del rock’n’roll. Chiude la settimana domenica 23 giugno “Into the wild night show”: lo spettacolo itinerante ispirato all’omonimo film di Sean Penn e dedicato alla produzione solista di Eddie Vedder.

Nada – Foto di Claudia Pajewski

Come ogni anno è presente il D’Ada Park, area ad ingresso gratuito che accoglierà prima e dopo i concerti il pubblico di Villa Ada. Presente da questa edizione anche uno spazio wellness, primo appuntamento sabato 22 giugno tra le 9 e le 11 con pilates e pound. Apre il ciclo di presentazioni di libri domenica 23 giugno alle ore 19 “Non chiamatemi eroe. Storie di ribellione, resistenza e coraggio. Per difendere i diritti umani ad ogni costo” (Altreconomia) di Lorena Cotza e Ilaria Sesana con Maria Panariello, vicedirettrice di Paese Sera.
Torna il Mini Dada: il palco a ingresso gratuito: si parte martedì 18 giugno con In The Wood, aftershow a cura di Cool Runnings Sound. Mercoledì 19 si continua con Scomodo e venerdì 21 giugno torna Borghetta Stile mentre sabato 22 giugno è la volta dei 35 anni di attività di Radio Rock.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.