Viito, ascolta il nuovo singolo “Bolo Centrale”

"Bolo Centrale" è il nuovo singolo estivo dei Viito

I Viito sono tornati con il nuovo singolo “Bolo Centrale” (Sugar) ad un anno dall’album d’esordio “Troppoforte” e segna un nuovo corso della storia della band che si è trasferita recentemente da Roma nel capoluogo emiliano.

“Bolo Centrale” è un omaggio alla città di Bologna e a Lucio Dalla, Luca Carboni e Samuele Bersani. Echi di un’estate italiana risuonano nel testo, dove romanticismo e malinconia si uniscono alla voglia di libertà e di piccole trasgressioni quotidiane, fatte di sveglie posposte e temporali estivi.

Ascolta “Bolo Centrale” dei Viito.

La band sarà quest’estate dal vivo nei principali festival italiani con il “Mi Farei Arrestare Tour” che toccherà le città di Milano (27 giugno, Tubog Open Fest), Torino (3 luglio, Flowers Festival), Allerona Scalo (TR) (7 luglio Festa Allerona), Massarella (FI) (12 luglio Reality Bites Festival), Roma (19 luglio, Rock In Roma), Mogliano Veneto (TV) (27 luglio, Summer Night Love Festival), Brescia (10 agosto, Festaradio), Budapest (13 agosto, Sziget Festival) e Serranova (BR) (17 agosto, Torre Regina Plays To Serranova).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.