Nic Cester in apertura ai concerti italiani di Gary Clark Jr.

Il 24 e 25 giugno Nic Cester aprirร  i live di Gary Clark Jr. a Gardone Riviera e Roma

Nic Cester in apertura ai concerti di Gardone Riviera e Roma di Gary Clark Jr.

Nic Cesterย aprirร  i concerti italiani diย Gary Clark Jrย il 24 giugno all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (BS) e il 25 giugno alla Casa del Jazz di Roma.

Il cantautore Australiano, ex leader dei Jet, presenterร  i brani del suo primo album solista “Sugar Rush” del 2018 accompagnato dalla Milano Elettrica, la super band che vede il batterista Sergio Carnevale (Bluvertigo),ย il chitarrista Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion)ย e il percussionistaย Daniel Plentz (Selton).

Gary Clark Jr. arriva in Italia per presentare il quinto disco “This Land”, uscito a tre anni e mezzo da “The Story Of Sonny Boy Slim”.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.