Gli U2 tornano in tour con “The Joshua Tree” a novembre e dicembre

Gli U2 tornano in tour con "The Joshua Tree" nel 2019 in Nuova Zelanda, Australia, Corea del Sud e Giappone

Si vociferava da un po’ ma ora è ufficiale: gli U2 porteranno di nuovo sul palco il “The Joshua Tree Tour” che è passato dall’Italia per una doppia data a Roma nel luglio 2017. La tournée che non riguarda l’Europa toccherà Nuova Zelanda, Australia, Giappone e Corea del Sud tra novembre e dicembre 2019, quindi a 32 anni dallo storico album del 1987 “The Joshua Tree”. In apertura sempre Noel Gallagher’s High Flying Birds.

Bono Vox e compagni tornano in Nuova Zelanda dopo 9 anni, dal “360° Tour” del 2010 e a Tokyo dopo ben 13 anni (l’ultimo show fu nel 2006). I quattro irlandesi inoltre arriveranno per la prima volta live a Singapore (presto novità) e Seoul.

Queste le date e le città del “The Joshua Tree Tour”:
– 08 novembre Mt. Smart Stadium – Auckland
– 12 novembre SunCorp Stadium – Brisbane
– 15 novembre Marvel Stadium – Melbourne
– 19 novembre Adelaide Oval – Adelaide
– 22 novembre Sydney Cricket Ground – Sydney
– 27 novembre Optus Stadium – Perth
– 04 dicembre Saitama Super Arena – Tokyo
– 05 dicembre Saitama Super Arena – Tokyo
– 08 dicembre Gocheok Sky Dome – Seoul

I biglietti per le date neozelandesi e australiane andranno in vendita martedì 11 giugno ma tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento avranno diritto a una speciale presale, per comprare fino a 4 biglietti.
In Giappone la prevendita per quelli che si sono registrati sul sito U2.com inizia martedì 4 giugno mentre per Seoul iniziano lunedì 10 giugno con biglietti in vendita generale mercoledì 12 giugno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.