Oltre Festival, dal 3 al 7 luglio la musica italiana indipendente arriva a Bologna

Nasce a Bologna una nuova arena estiva dedicata alla musica, Oltre Festival, cinque giornate, dal 3 al 7 luglio al Parco Caserme Rosse con artisti noti e nuovi della scena musicale italiana.
Oltre Festival fa parte del cartellone Bologna Estate 2019 promosso dal Comune di Bologna e si terrà alla Bolognina, spazio periferico che per l’occasione si trasformerà in uno dei luoghi più importanti della proposta culturale dell’estate bolognese.

La lineup (non ancora definitiva) spazia dalla trap/hip-hop all’indie e ai cantautori, questi i nomi annunciati: Noyz Narcos, Rkomi, Ernia, Speranza, Franco 126, Mecna, Motta, Murubutu, Giorgio Canali e Rossofuoco, Clavdio, Margherita Vicario, Nostromo, Fosco 17, Massimo Pericolo, Irbis37, Dola.
I concerti saranno a pagamento nelle giornate del 3, 4, 5 luglio e gratuiti il 6 e 7. Biglietti acquistabili su Boxerticket, Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

Oltre Festival è organizzato da Zamboni 53 Store, Millenium Club e Unipol Arena in collaborazione con Arci Bologna e il patrocinio del Comune di Bologna

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.