
Megan Markwick e Lily Somerville sono le Ider, che pubblicheranno l’album d’esordio “Emotional Education” il 19 luglio e hanno annunciato il loro arrivo in Italia per un’unica data martedรฌ 12 novembre al Circolo Magnolia di Milano.
L’album รจ il risultato di sei anni di collaborazione creativa tra la coppia, che vive insieme a nord di Londra, e scrive insieme ogni singolo testo. Megan e Lily si sono incontrate durante un corso di musica all’Universitร di Falmouth sei anni fa e si sono rese subito conto di quanto le loro voci si fondessero bene insieme, le loro armonie s’intrecciavano in modo cosรฌ complesso da sembrare un’entitร nuova. Ciรฒ ha portato alla composizione di 11 tracce, intime ed ispirate da Glass Animals, Lana Del Rey ma anche Springsteen e Beyoncรฉ.
“Emotional Education” รจ un album che va in profonditร e tocca temi quale la sorellanza, il women empowerment ma anche la salute mentale.
La data:
– 12 novembre Circolo Magnolia – Milano
Prezzo biglietto 15 โฌ + d.p.
Biglietti disponibili dalle ore 10:00 di mercoledรฌ 22 maggio
Organizza Comcerto.
