Core Festival, il meglio della musica italiana dal 7 al 9 giugno a Treviso

Core Festival Aperol Spritz arriva in zona Dogana a Treviso dal 7 al 9 giugno con la migliore musica made in Italy: nella lineup ci saranno Salmo, J-Ax + Articolo 31, Calcutta, Maneskin, Gemitaiz, Achille Lauro, Emis Killa e molti altri.

Nato dalla mente di Amedeo Lombardi che propone un nuovo progetto, tutto italiano, legato al territorio trovando in Aperol un partner perfetto nel suo 100esimo anno di vita. L’area di svolgimento del Core Festival sarà la stessa dell’Home Festival di Treviso in cui ci saranno il main stage (Aperol Spritz Stage), la consueta struttura sopraelevata (Altana Aperol Spritz) e la struttura circense (Sun68 Stage) con un mini luna park. Il terzo palco sarà l’Harley Davidson Treviso Stage e la press area realizzata da Diadora.

PROGRAMMA

Venerdì 7 giugno
Calcutta
Pinguini Tattici Nucleari
Ghemon
Myss Keta
I Miei Migliori Complimenti
Postino
Bruno Belissimo
Auroro Borealo
Costiera
Jolly Mare dj set
La Scimmia

Sabato 8 giugno
Salmo
Gemitaiz
Achille Lauro
Luché
Ketama126
Rumatera
SXRRXWLAND
Christian Effe
Dola
Fuera
Susum
Raphael Delaghetto
Halba X Foldino
Giovaneeffe
A.Kawa

Domenica 9 giugno
J-Ax + Articolo 31
Måneskin
Emis Killa
Leo Pari
Duo Bucolico
Davide Petrella
Nostromo
Lee Odia
Bruno Sponchia
Funkasin Street Band
Holograph
FGM B-Folk Band

Sono disponibili delle navette non a pagamento per garantire a tutti parcheggi gratuiti e un servizio in totale sicurezza. Le zone di carico e scarico sono state programmate utilizzando le fermate preesistenti di Mom site, nella zona della Stazione, di Porta San Tomaso e nell’area del Mercato Ortofrutticolo, del Panorama e dell’Appiani con arrivo ad inizio serata e partenza durante tutto il festival in Via Boiago, zona adiacente all’area Dogana. Le navette funzioneranno dalle 15 alle 4. Sarà inoltre attivato un mezzo indipendente anche lungo la linea parcheggio scambiatore Stadio Monigo, con carico e scarico in via dei Campi Sportivi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.