James Bay, ascolta il nuovo EP “Oh My Messy Mind”

James Bay torna con il nuovo EP "Oh My Messy Mind"

James Bay pubblica oggi il nuovo EP “Oh My Messy Mind” a qualche mese di distanza dal secondo album “Electric Light” uscito nel 2018. All’interno dell’Ep il nuovo singolo “Bad”.

Riguardo a “Oh My Messy Mind” e “Bad” James Bay ha commentato:

“Scrivo regolarmente brani in un flusso di coscienza per dare voce ai miei pensieri. “Oh My Messy Mind” è stato scritto poco fa, in un periodo particolarmente buio. Ho voluto mettere in musica un carico emotivo pesante che sentivo di avere in quel frangente, e che ancora, di tanto in tanto, ritorna. Nel processo di composizione che ne è seguito ho cercato di dare una forma quanto più coerente con quello che era il mio stato d’animo.  Con “Bad” e le altre canzoni sull’EP ho voluto essere trasparente riguardo ad alcune delle mie relazioni che ho intrecciato nella mia vita che mi hanno coinvolto e che mi coinvolgono tutt’ora. “Bad” è una canzone che parla di una rottura di un rapporto a livello universale, non è riferita solo al mio caso personale.”

copertina EP "Oh My Messy mind" di James Bay

“Oh My Messy Mind” contiene oltre a “Bad” anche il singolo “Peer Pressure” feat. Julia Michaels e poi “Break My Heart Right” e “Rescue”. Il cantautore nominato tre volte ai Grammy arriva in Italia per un concerto da headliner a Verona e di spalla a Ed Sheeran negli stadi di Roma e Milano.

Ascolta “Oh My Messy Mind” di James Bay.


.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.