Music Is My Radar, la rassegna di Radar Concerti a Milano da maggio a luglio

Music Is My Radar è la rassegna di Radar Concerti da maggio a luglio a Milano

La giungla urbana milanese si colora di musica con “Music Is My Radar”, la rassegna musicale di Radar Concerti tra maggio e luglio che vedrà sui palchi di Circolo Magnolia, Santeria Toscana 31 e Carroponte artisti come Asap Rocky, Kamasi Washington, Metronomy, Deerhunter, Empress Of, These New Puritans, Nu Guinea e Blank Banshee.

Music Is My Radar rassegna musicale a Milano da maggio a luglio

A$AP ROCKY + Octavian

17 luglio Carroponte
Dopo due album che hanno debuttato direttamente alla prima posizione della Billboard 200 chart, “Long.Live.A$AP” e “At.Long.Last.A$AP”, con il rapper ha sperimentato ancora una volta suoni e idee per rivoluzionare il sound dell’hip hop. Special guest Octavian.

Asap Rocky in concerto il 17 luglio al Carroponte di Milano per Music Is My radar

KAMASI WASHINGTON + MASEGO

16 luglio Circolo Magnolia

Dopo la pubblicazione di “Heaven & Earth”, Kamasi Washington torna in Italia per raccontare il suo universo musicale personale. In apertura ci sarà Masego, polistrumentista, artista che ha coniato il genere trap house jazz.

METRONOMY

21 giugno Circolo Magnolia
I Metronomy tornano con la riedizione di “Nights Out”, album del 2009, per festeggiare i 20 anni dalla loro fondazione e riproporre ai loro fan i brani della loro discografia.

DEERHUNTER

29 maggio Santeria Toscana 31

I Deerhunter arrivano in Italia per presentare “Why Hasn’t Everything Already Disappeared?”, equilibrio tra classico indie rock e sperimentazioni.

THESE NEW PURITANS

14 giugno Santeria Toscana 31

I These New Puritans tornano ben sei anni dopo l’uscita di “Field of Reeds” la band torna con un album molto anni ’70 che però spazia nella musica del passato con “Inside The Rose”, anticipato dall’uscita dei singoli “Into The Fire”, “Inside The Rose” e “Where The Trees Are On Fire”.

These New Puritans in concerto il 13 e 14 giugno a Bologna e Milano con il nuovo album "Inside The Rose"

EMPRESS OF

04 giugno Santeria Toscana 31

Empress Of è una delle protagoniste della scena future pop statunitense, musa di Blood Orange, Perfume Genius, Khalid, è tornata dopo il successo del debutto di “ME” con “US”, in cui tratta diverse esperienze d’amore.

NU GUINEA

19 maggio Circolo Magnolia

Massimo e Lucio hanno fondato i Nu Guinea con lo scopo di incrociare le sonorità da dancefloor con contaminazioni multiculturali: risultato riuscito con l’album “Nuova Napoli”, rinascita del Neapolitan Power con chitarre funky, tastiere spaziali e percussioni afro beat. Un vero e proprio omaggio a Napoli Centrale.

Nu Guinea dal vivo a maggio a Bologna, Roma e Napoli

BLANK BANSHEE

17 maggio Santeria Toscana 31

Pioniere della vaporwave, il producer canadese Blank Banshee ha pubblicato il terzo disco “Mega” nel 2016 con influenze trap tra elettronica minimal, parentesi ambient e suoni analogici.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.