Sziget 2019: si aggiungono Macklemore e nuovi nomi italiani per il LightStage

La lineup del LightStage dello Sziget 2019

Dopo aver annunciato Coma Cose e I Hate My Village sullo Europe Stage, Luigi Madonna, Verrine & Polarize, Younger Than Me, Marvin & Guy sul Samsung Colosseum, è il momento dei nomi che si avvicenderanno sul LightStage. Per quanto riguarda i dj troviamo Mr. Bogo, Carlo Chicco e Fab MyDay; per i live invece B., The Big Ska Swindle, Black Snake Moan, Bowland, Francesco De Leo, Go!Zilla, Gulliver, Her Skin, Lucia Manca, Pop X, Queen Alask, Salice, Viito.

Il palco, sviluppato da L’Alternativa Events fin dal 2012 in collaborazione con Sziget Festival, include una zona di campeggio upgrade, un ristorante strutturato per offrire sia la tipica cucina italiana ma anche una serie di prodotti di alta qualità dal vegano al gluten free, una area workshop spesso utilizzata da sponsor e infine il palco sempre più frequentato e divenuto un punto di riferimento per molti dei visitatori italiani e non.

L’edizione 2019 dello Sziget si terrà dal 7 e il 13 agosto con Ed Sheeran, Florence + The Machine, Foo Fighters, The 1975, Post Malone, Twenty One Pilots, Martin Garrix, The National e Macklemore.
 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.