Ensi presenta la seconda edizione del “420 Vibes Party” a Milano

Ensi promotore del 420 Vibes Party sabato 20 aprile al Joy Milano

Al via sabato 20 aprile presso lo Spazio Joy a Lambrate la seconda edizione del 420 Vibes Party, la festa dedicata alla Giornata Mondiale della Marijuana con concerti e DJ set, il tutto presentato da Ensi.

Il 20 aprile – da qui il numero 4-20 – è conosciuto a livello mondiale come la giornata celebrativa della marijuana. Il mito nasce nel 1971 alla San Rafael High School in California in cui cinque studenti decisero di darsi appuntamento all’uscita da scuola, alle 4 e 20, per partire alla ricerca di una piantagione abbandonata. Il successo del 420 si consolidò poi grazie al gruppo rock Grateful Dead, che fecero loro il motto “Hey, 420”.

L’evento è promosso dal rapper Ensi, con lui Nerone, Axos e Warez che saranno i mattatori della serata. La musica è selezionata da DJ MadKid aka Paolino, Biggie Paul e DJ 2P. Alle ore 18 proiezione del documentario “Canapa Nostra” di 2FG Bros, il primo docu-film italiano che racconta la storia della coltura e dello sviluppo di questa pianta nel nostro Paese. Alle ore 19 buffet gratuito con degustazione prodotti a base di canapa a cura di Canapahouse Riccione. Alle ore 19:30 presentazione del libro “Canapa una storia incredibile” (Ed. Chinaski) con l’autore Matteo Gracis, direttore di Dolce Vita.
Dalle 22 il party a tema, ingresso libero.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.