James Blake in concerto il 2 luglio al Teatro Romano di Ostia Antica

James Blake in concerto il 2 luglio al Rock In Roma Teatro Romano di Ostia Antica

Il musicista, compositore e produttore inglese James Blake torna in italia per un’unica data estiva (e poi a novembre al Club To Club di Torino): si esibirà martedì 2 luglio al Teatro Romano di Ostia Antica per il Rock In Roma.

James Blake è uno dei più importanti musicisti, produttori e compositori del mondo. Nel 2011 pubblica l’album di debutto omonimo che gli è valsa una nomination ai Mercury Prize 2011 e una nomination ai BRIT Awards nella categoria “Critic’s Choice” seguita da una nomination nel 2012 come “Miglior Artista Maschile Britannico”. Nel 2013 esce il secondo album “Overgrown”vincente ai Mercury Prize e con una nomination ai Grammy – che vanta una collaborazione con il produttore Brian Eno.
Nel 2016 arriva il terzo album “The Colour in Anything” e due anni dopo collabora alla colonna sonora del film Marvel “Black Panther”. L’ultimo album di James Blake è “Assume Form” pubblicato a gennaio 2019.
Nella sua carriera ha collaborato con artisti come Kanye West, Drake, Beyoncé, Jay Z, Frank Ocean, Bon Iver, Jay Rock, Kendrick Lamar e Travis Scott e ha suonato sui palchi dei più importanti festival mondiali come Coachella, Glastonbury e Primavera Sound.

La data:
– 02 luglio Rock In Roma – Teatro Romano, Ostia Antica (RM)
Prezzo biglietto 40 € + d.p.

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di mercoledì 17 aprile.

Organizzano Indipendente Concerti e Live Nation Italia.

James Blake in concerto il 2 luglio al Teatro Romano di Ostia Antica per Rock In Roma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.