George Ezra, il viaggio musicale da Budapest a Barcellona arriva al Forum

George Ezra arriva al Mediolanum Forum di Milano il 17 maggio per presentare il secondo album "Staying At Tamara's"

Era il 13 dicembre del 2013 quando uscì “Budapest”, singolo d’esordio del cantautore inglese George Ezra estratta dall’album “Wanted On Voyage” (2014). Con oltre 3 milioni e mezzo di copie vendute complessivamente in tutto il mondo, quattro nomination ai Brit Awards e una ai BBC Music Award e un silenzio discografico durato quattro anni, Mr. Ezra è tornato il 23 marzo 2018 con il secondo lavoro “Staying At Tamara’s”.

Il nuovo lavoro che la voce inglese porterà per la prima volta sul palco del Mediolanum Forum di Milano, è ispirato dall’Isola di Skye, dal Norfolk, il Kent, il Galles del Nord fino all’Airbnb a Barcellona di Tamara, che ha dato il nome proprio al nuovo disco. Qui George è rimasto un mese con la sua chitarra e il suo taccuino per appunti in cui ha scritto tutto ciò che vedeva, sentiva e carpiva dalla città catalana. Dall’Inghilterra alla Spagna per riscoprire le tradizione della cantautorialità di Elton John, Snow Patrol e Kodaline ed aprire il cuore al pop come raramente accade.

“Staying At Tamara’s” è il disco più venduto del 2018 nel Regno Unito e per la redazione alla prima posizione dei migliori lavori dell’annoqui la classifica completa – contenente ben cinque singoli: “Pretty Shining People”, “Paradise”, “Shotgun”, “Don’t Matter Now” e “Hold My Girl”.

George Ezra torna in Italia per presentare l'album "Staying At Tamara's", in concerto venerdì 17 maggio 2019 al Mediolanum Forum di Milano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.