Ketama 126, Speranza e Massimo Pericolo in concerto il 18 luglio al Rock In Roma

Ketama 126 + Speranza + Massimo Pericolo dal vivo al Rock In Roma il 18 luglio

È stata annunciata oggi la lineup definitiva del Rock In Roma 2019 e si è aggiunto un nuovo appuntamento in cui si riuniranno alcuni artisti della nuova scena rap: Ketama 126, Speranza e Massimo Pericolo insieme per un appuntamento unico giovedì 18 luglio all’Ippodromo delle Capannelle.

Ketama126 è il rapper e produttore romano membro della crew Love Gang – CXXVI, il cui nome deriva dai centoventisei gradini della scalinata del Tamburino tra Trastevere e Monteverde, punto di ritrovo dei suoi membri. Nel 2017 esce l’album di debutto “Oh Madonna” per Asian Fake seguito dal nuovo “Rehab” che sottintende la riabilitazione attraverso la musica.

Ketama 126 al Rock In Roma

Speranza è un rapper italo francese cresciuto a Caserta. La sua realtà nuda e cruda, sputata fuori con testi in varie lingue e un flow esplosivo e carico di rabbia, ha conquistato pubblico e critica. Puro, sfrenato e con una storia da raccontare.

Speranza al Rock In Roma

Massimo Pericolo è una delle sorprese migliori degli ultimi anni nel rap italiano, di cui sta rinnovando sonorità e visioni con la direzione artistica di Crookers e Nic Sarno. Esce il 12 aprile “Scialla Semper”, il disco di debutto in uscita per Pluggers e Lucky Beard con diversi temi: dal suo arresto, alle delusioni d’amore, dagli amici, alle storie di provincia.

Massimo Pericolo al Rock In Roma
Massimo Pericolo – Foto di Giulia Bersani

La data:
– 18 luglio Rock In Roma – Ippodromo delle Capannelle, Roma
Prezzo biglietto

Biglietti disponibili su Ticketone.it dalle ore 11:00 di giovedì 11 aprile.
Dalle ore 11:00 di Lunedì 15 aprile biglietti disponibili anche nei Punti Vendita Ticketone e in tutte le rivendite autorizzate.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.