Hugo Race Fatalists, guarda il video di “Symphony”

"Symphony" è il video del nuovo singolo di Hugo Race Fatalists

L’ex membro dei Bad Seeds di Nick Cave, Hugo Race, è tornato con il video del nuovo singolo “Symphony” che anticipa il nuovo album “Taken By The Dream” in uscita il 26 aprile. L’artista sarà in tour in Italia a maggio e giugno.

Il video è girato da Miguel Rios & Meredith O’Shea e ideato dallo stesso Hugo per dare forma a un brano dalla forte ispirazione dub e blues, che celebra l’amore e la sensualità e viene presentato così:

“Abbiamo filmato “Symphony” in un paese selvaggio a nord di Melbourne durante la stagione degli incendi. Per raggiungere il lago abbiamo attraversato una foresta prosciugata pronta a esplodere, ogni passo un’esplosione di foglie morte e ramoscelli secchi. Siamo arrivati poco prima del tramonto. La luce della sera era incantevole, onirica come la canzone stessa. Alla fine delle riprese, la notte era scesa e abbiamo ripercorso il lungo sentiero mentre la luna si alzava e uccelli e animali si sparpagliavano intorno a noi nella foresta. É stato magico, quasi sovrannaturale.”

Guarda il video di “Symphony” di Hugo Race Fatalists.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.