Michael Kiwanuka, unica data il 9 luglio al Sexto ‘Nplugged

Michael Kiwanuka dal vivo in concerto il 9 luglio al Sexto 'Nplugged di Sesto Al Reghena

Dopo gli annunci di Sharon Van Etten e Billy Corgan, la lineup del Sexto ‘Nplugged si impreziosisce di un nuovo grande nome in esclusiva nazionale: Michael Kiwanuka. Il talento britannico si esibirà al festival di Sesto Al Reghena (PN) martedì 9 luglio.

La carriera di Michael Kiwanuka inizia come chitarrista di Chipmunk e Bashy, facendosi notare dalla Communion Records che decide di pubblicare i suoi primi due EP e apre il tour del 2011 di Adele. Nel 2012 pubblica il suo primo album “Home Again”, disco d’oro in UK, brillante esordio tra psichedelia e jazz. Nel luglio 2016 esce il secondo album “Love & Hate”, anticipato dal singolo e video “Black Man In A White World” diretto dal visionario regista giapponese Hiro Murai.

Michael Kiwanuka concerto 9 luglio Sexto 'Nplugged

Anche quest’anno la manifestazione è realizzata con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e della Fondazione Friuli, per cui i concerti sono inseriti nella promozione “Dormi da noi – Biglietto Free” realizzata dal Consorzio Pordenone Turismo che permette di ricevere il biglietto omaggio a chi soggiorna in una struttura convenzionata della provincia di Pordenone (per informazioni info@pordenoneturismo.it – tel. 0434 549427).

La data:
– 09 luglio Sexto ‘Nplugged – Sesto Al Reghena (PN)
Prezzo biglietto 22 € + d.p.

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 11:00 di lunedì 8 aprile e su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di martedì 9 aprile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.