Brusco, il nuovo singolo e video è “Sudamericana”

Brusco torna con "Sudamericana" nuovo singolo che anticipa il nuovo album

“Sudamericana” è il titolo del nuovo singolo e video di Brusco che farà parte di un album di prossima pubblicazione caratterizzato da sonorità dancehall, hip hop, afrobeat e latino americane. 

“Purtroppo non ho le ali sennò farei altri piani, tocco mondi lontani con le mie mani nelle tue mani” con queste parole Brusco ci racconta il suo viaggio più “low cost” per il Sudamerica, quello che si fa con la metropolitana e con la fantasia, dura un pomeriggio ed è alla portata di tutti. Condizione indispensabile per questo viaggio: immaginazione e apertura verso questa cultura esotica e affascinante. Nel testo, infatti, elementi tipicamente sudamericani fanno da cornice a una “cartolina di vita romana”, in cui ad esempio Villa Pamphili si trasforma in Macondo.

Nella clip realizzato da Matteo Montagna, spazi aperti, colori e luminosità sottolineano l’atmosfera del brano. Brusco, la ballerina Frida Pedroso e una coppia di bambini della Scuola di ballo Universal Latinos sono i protagonisti del video che potete vedere di seguito.

Brusco sarà in tour accompagnato dalla backing band Roots in the Sky e dal team Moka Mobay, a partire dal 26 aprile a Udine per oltre quaranta date tra club, festival e piazze italiane.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.