Nasce la nuova radio M2O con la direzione artistica di Albertino

Albertino direttore artistico della nuova radio M2O che nasce il 1 aprile

Lunedì 1 aprile alle ore 17:00 nascerà la nuova radio M2O con la direzione artistica di Albertino, una radio dinamica e contemporanea, in grado di ispirare in maniera trasversale più generazioni attraverso una selezione musicale esclusiva e dal sapore internazionale.

La giornata radiofonica è organizzata su fasce lunghe di circa tre ore a partire dalle 6 del mattino, con interventi degli speaker brevi ma essenziali. Uniche eccezioni il Morning show in onda dal lunedì al venerdì, dalle 6 alle 9, con la conduzione di Walter Pizzulli, Albertino Everyday dalle 17 alle 19 e dalle 22 iniziano i momenti tematici che culminano a mezzanotte con Dance With Us, il programma con i migliori deejay internazionali che suonano in esclusiva per M2O.

Nel programma del weekend One Two One Two, dalle 17 alle 19, il meglio della musica rap, trap, hip-hop e derivati presentati da Wad, Special Guest ogni domenica alle 22 un ospite speciale con primo ospite Cosmo il 7 aprile e infine DEEJAY Time ogni sabato pomeriggio alle 14.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.