Glastonbury 2019, annunciati i nomi della Emerging Talent Competition

Scelti i 90 artisti per la Emerging Talent Competition, il vincitore salirà sul palco di Glastonbury 2019

Torna Glastonbury dal 26 al 30 giugno e torna la Emerging Talent Competition, competizione in cui i talenti musicali emergenti si sfidano per salire sul palco del più prestigioso festival d’Europa. Sono stati annunciati i 90 artisti – scremati dalle centinaia di migliaia iniziali – giudicati dai più importanti siti e scrittori online di musica in UK e ognuno di questi ha scelto 3 tracce per ogni gruppo/cantante.

Di questi 90 artisti saranno selezionati 8 nomi che si sfideranno nelle finali di aprile e solamente uno di questi salirà su uno dei palchi di Glastonbury 2019. Il vincitore si porterà a casa il premio PRS for Music Foundation Talent Development del valore di 5000 sterline mentre ai secondi e terzi classificati un premio del valore di 2.500 sterline.

I 90 artisti sono stati scelti da siti come Amazing Radio, Gigwise, Dummy Magazine, It’s All Indie, Music Liberation, The Quietus e ognuno di loro ha scelto 3 canzoni di tre artisti e potete ascoltare la playlist di Soundcloud di seguito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.