Shawn Mendes, il pop arriva a Bologna e Torino nel weekend

Shawn Mendes in concerto il 23 e 24 marzo a Bologna e Torino

Il cantante pop canadese Shawn Mendes arriva finalmente in Italia per due date: si esibirà sabato 23 marzo all’Unipol Arena di Bologna e domenica 24 marzo al Pala Alpitour di Torino. Queste sono le uniche due date nel nostro paese del suo “Shawn Mendes: The Tour” che tocca America, Regno Unito ed Europa. È partito il 7 marzo da Amsterdam la tranche europea del tour che vede in apertura Alessia Cara.

LE 7 CANZONI CHE NON MANCHERANNO A BOLOGNA E TORINO

Il 25 maggio 2018 è uscito il terzo album di Shawn Mendes dal titolo omonimo, dopo i precedenti “Illuminate” (2016) e “Handwritten” (2014), entrami certificati Oro in Gran Bretagna e con 4 singoli di Platino (“Stiches”, “Mercy”, “Treat You Better” e “There’s Nothing Holding Me Back”).
Il terzo lavoro in studio del cantautore canadese contiene i singoli “In My Blood”, “Lost In Japan”, “Youth” feat. Khalid, “Where Were You In The Morning?” e “Nervous”. Nell’album ci sono anche “Fallin’ All In You” co-scritta da Ed Sheeran, “Particular Taste” co-scritta da Ryan Tedder dei OneRepublic e “Like To Be You” ft Julia Michaels che ha contribuito alla scrittura del testo, la canzone comprende anche un solo di chitarra di John Mayer, che ha prodotto la canzone.

Shawn Mendes in concerto il 23 e 24 marzo a Bologna e Torino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.