Negramaro, concluso il tour nei palazzetti: oltre 150.000 biglietti venduti

Oltre 150.000 biglietti venduti per "Amore Che Torni Tour Indoor 2019" dei Negramaro

Si è concluso ieri sera al Pal’Art Hotel di Acireale “Amore Che Torni Tour Indoor 2019” dei Negramaro con oltre 150.000 spettatori e 20 sold out nei palazzetti. Considerando anche le date negli stadi nell’estate 2018, i Negramaro hanno toccato le 325.000 presenze.

LA SCALETTA DI “AMORE CHE TORNI TOUR INDOOR 2019”

I Negramaro hanno emozionato il pubblico per quasi tre ore a serata in cui hanno portato tutti i loro successi oltre ai brani del nuovo album “Amore Che Torni” e l’inedito “Cosa C’è Dall’Altra Parte” durante il quale Lele Spedicato è salito sul palco durante i concerti di Rimini, Milano, Roma e Bari.

Negramaro: la scaletta di "Amore Che Torni Tour Indoor 2019"

Giuliano Sangiorgi ha così commentato la fine del tour, ringraziando il proprio pubblico:

“Ultimo di venti concerti sold out in giro per tutta l’Italia e, dopo i sei stadi di quest’estate, la vostra partecipazione così massiccia e calorosa non era scontata. Siete stati tutti lì ad aspettarci, pazienti e pieni di speranza, convinti che saremmo tornati più forti di prima, certi che il nostro guerriero Lele avrebbe vinto la sua battaglia in pochissimo tempo e avrebbe fatto ritorno da noi, da voi. E così è stato! Lele è tornato, noi siamo tornati, l’amore è tornato e ha vinto, come non mai”.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.