Biagio Antonacci e Laura Pausini, da venerdรฌ il nuovo singolo “In Questa Nostra Casa Nuova”

Il nuovo singolo di Laura e Biagio sarร  disponibile da venerdรฌ 22 marzo in radio e negli store e piattaforme digitali

Laura Pausini e Biagio Antonacci annunciano un secondo concerto a San Siro, Milano, il 5 luglio

Biagio Antonacci e Laura Pausini tornano a collaborare insieme nel nuovo singolo “In Questa Nostra Casa Nuova” da venerdรฌ 22 marzo in radio e in tutti gli store e le piattaforme digitali.

“In Questa Nostra Casa Nuova” nasce dal desiderio dei due artisti di continuare a percorrere insieme un momento di condivisione, proprio come accadrร  nel tour che terranno negli stadi italiani la prossima estate “Laura Biagio Stadi 2019”. Questo nuovo singolo conferma cosรฌ la grande intesa tra i due artisti, amici e colleghi da piรน di 25 anni.

"In Questa Nostra Casa Nuova" singolo copertina Biagio Antonacci e Laura Pausini

I due artisti mostreranno per la prima volta in anteprima il loro palco agli iscritti ai loro fan club in occasione del “Laura Biagio Party 2019” il prossimo 15 giugno presso la Nuova Fiera di Roma. Info per iscriversi su laura4u.com/fan.biagioantonacci.it.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.