La Musica Attuale all’Auditorium: il 26 marzo con La Municipàl e Portobello

La Municipàl

Carmine e Isabella Tundo sono La Municipàl, nuovi romantici e sperimentatori del pop d’autore che si esibiranno in un evento speciale de “La Musica Attuale” all’Auditorium Parco della Musica (Studio Borgna) di Roma il 26 marzo. Il duo ha esordito nel 2016 con l’album “Le Nostre Guerre Perdute”. Nel 2018 la band vince 1M NEXT, il contest del Concerto del Primo Maggio e firma un contratto discografico con iCompany.

VINCI 1 INGRESSO PER LA MUNICIPAL + PORTOBELLO

A partire dal giugno 2018 vengono così pubblicati e promossi una serie di nuovi brani come “I Mondiali del ’18”, “Punk IPA” e “Discografica Milano” ed è atteso per il 2019 il secondo disco di inediti dal titolo “Bellissimi Difetti”.

Portobello nasce come progetto solista di Damiano Morlupi, e in seguito si afferma come collettivo artistico attivo sulla scena dell’indie italiano.
Nel 2016 esce L’EP “1980” che vede Damiano per la prima volta in studio come autore. Dal 2017 Portobello diventa una band con l’ampliamento della formazione: Luca Laudi e Alfredo De Angelis alle chitarre, Stefano Donato al basso, Matteo Agozzino alla batteria e Eugenio Bonifazi alle tastiere.

Biglietti su Ticketone al prezzo di 15 €.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.