Nextones 2019: dal 26 al 28 luglio torna il festival di suoni e visioni digitali in Val D’Ossola

Nextones dal 26 al 28 luglio 2019 in Val D'Ossola

Torna dal 26 al 28 luglio il festival internazionale di musica elettronica e arti digitali Nextones nelle storiche cave di estrazione di marmo e granito tra le sponde del Lago Maggiore e la Val D’Ossola, in Piemonte.

Giunto alla sua sesta edizione, il festival si articola in tre giorni di performance visive e musicali, completamente immersi nel contesto naturale, con la possibilità di scoprire le tradizioni enogastronomiche e il patrimonio naturalistico del territorio. La lineup è ancora segreta ma è possibile acquistare i biglietti in formula Early Bird al prezzo speciale di 61 € (comprende tutti gli eventi e un posto nell’area camping).

Dal 26 al 28 luglio torna Nextones in Piemonte

Novità di quest’anno, la curatela artistica di Threes, agenzia improntata alla sostenibilità culturale (già dietro Terraforma) che ha scelto come fulcro della campagna di comunicazione il linguaggio fotografico come mezzo per rappresentare la straordinaria unicità della Cava La Beola di Monte a Montecrestese (VCO). Il primo artwork fotografico è firmato da Delfino Sisto Legnani in collaborazione con Studio Temp, già collaboratore di testate come Domus, Abitare, Elle Decor, Vogue Italia, Apartamento, Mousse Magazine, Kaleidoscope, The New York Times, Repubblica e Corriere Della Sera.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.