Irama, il concerto di Padova cambia data e si sposta – INFO E RIMBORSI

Le prime date estive del "Giovani Per Sempre Tour" di Irama

Irama annuncia che il concerto originariamente previsto per venerdì 16 marzo al Gran Teatro Geox di Padova si sposta in una venue più grande e viene posticipato a sabato 29 giugno all’Arena Live. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi.

Consulta le date estive di Irama.

Irama 29 giugno Arena Live Padova nuova data

INFO E RIMBORSI

Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne – Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre sabato 23 marzo 2019. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne – I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre sabato 23 marzo 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.

Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa – il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre sabato 23 marzo 2019, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso – Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre sabato 23 marzo 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso: TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.