Il documentario “Leaving Neverland” sarร  trasmesso in Italia il 19 e 20 marzo

Dopo esser stato trasmesso su HBO e Channel 4, il documentario sul Re del pop arriva anche in Italia il 19 e 20 marzo in prima serata sul Nove

Il 19 e 20 marzo il documentario "Leaving Neverland" sugli abusi di Michael Jackson sui minori sarร  trasmesso sul Nove

Michael Jackson farร  parlare ancora di sรฉ e dei suoi (presunti) abusi su ragazzini nel documentario “Leaving Neverland” che, dopo esser stato trasmesso dalla HBO negli Stati Uniti e da Channel 4 nel Regno Unito, finalmente arriverร  in Italia martedรฌ 19 e mercoledรฌ 20 marzo in prima serata su Nove.

Il documentario รจ costruito attorno alle testimonianza di James Safechuck e Wade Robson che, oggi piรน che trentenni, affermano di esser stati abusati da bambini dal Re del Pop. Il film รจ diretto da Dan Reed.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.