Woodstock 50: nella lineup ci sono Imagine Dragons, Santana, The Killers e altri

Woodstock 50: dal 16 al 18 agosto con Imagine Dragons, Chance the Rapper, Santana, The Killers

Dal 16 al 18 agosto si terrà a Glen Watkins, New York, l’edizione per celebrare i 50 anni del festival Woodstock (originariamente nel 1969): per ora nella lineup sembrano confermati nomi come The Killers, Chance the Rapper, Imagine Dragons, Dead & Company e Santana (che già suonò nel 1969).

Una curiosità: econdo Billboard, le agenzie hanno richiesto che gli artisti fossero pagati in anticipo prima dell’annuncio della lineup perché il festival non è prodotto da importanti promotori, come ad esempio Live Nation.

Il patron di Woodstorck Michael Lang ha dichiarato:

“Ci sono sempre state molte voci su Woodstock, ora abbiamo partner eccellenti e oltre 80 artisti che saranno annunciati entro le prossime due settimane. Stiamo preparando un evento unico nella vita”.

Woodstock 50 ospiterà così le eccellenze della musica moderna e diversi generi, dal rock all’hip hop, dall’hard rock all’indie, e saranno presenti anche artisti dell’edizione originale del ’69, come ad esempio il sopra citato Carlos Santana. Logico aspettarsi nomi come The Who e Joan Baez? Staremo a vedere…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.