St. Patrick’s Irish Fest al Carroponte di Milano dal 15 al 17 marzo – PROGRAMMA

St. Patrick's Irish Fest dal 15 al 17 marzo al Carroponte di Milano

Arriva al Carroponte di Milano la St. Patrick’s Irish Fest dal 15 al 17 marzo con le migliori attività legate alla cultura, alla musica folk e al cibo irlandese.

I concerti cominceranno venerdì 15 marzo con due band storiche nel panorama italiano folk di ispirazione irlandese, The Clan e MeneGuinness. Sabato 16 marzo spazio agli Iron Mais, che dopo la fortunata avventura ad X Factor proporranno il loro rock contadino sul palco di Irish Fest, accompagnati dai Lennon Kelly. Il programma dei live si concluderà domenica 17 marzo con le esibizioni dei mantovani Sine Frontera, con 20 anni di tournée in tutta Europa alle spalle, e i giovani The Clurs da Varese.

Tara Dance Academy proporrà anche quest’anno le danze tradizionali irlandesi sabato 16 e domenica 17. Allo stesso tempo, ASD Rugby Nordmilano effettuerà una dimostrazione del popolare sport anglosassone.
Barza de Legn sarà presente al festival con i suoi prodotti artigianali in legno e con il laboratorio di intaglio per bambini. L’associazione SOS Levrieriche porterà al Carroponte l’informazione per gli animali a quattro zampe. Ci sarà inoltre uno spazio per cimentarsi con la disciplina delle freccette e un mercatino con oggetti di artigianato, abiti e tanto altro.
A farla da padrone le birre Guinness, Kilkenny e Harp e il Bayley’s e i piatti irlandesi come il colcannon, il beef in Guinness, lo stinco al forno alla Kilkenny & chips e dolci come la apple pie o la four high carrot cake.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.