Chris Shiflett (Foo Fighters) pubblica il singolo “This Ol’ World” e annuncia le date del tour europeo

"This Ol' World" è il nuovo singolo da solista di Chris Shiflett chitarrista dei Foo Fighters

Il chitarrista dei Foo Fighters Chris Shiflett ha pubblicato il suo nuovo singolo da solista “This Ol’ World” e ha annunciato le date del tour europeo. Il nuovo brano, ispirato dalla Brexit e da Donald Trump, anticipa il secondo album di Shiflett da solista dopo “West Coast Town” del 2017.

Chris Shiflett ha spiegato:

“È sempre difficile scrivere canzoni sugli eventi attuali o sulla politica, ma come non si può essere influenzati da ciò che sta succedendo? Qui abbiamo Trump e nel Regno Unito hai Brexit e Farage. Sembra che ogni paese occidentale abbia a che fare con la sua versione del Trumpismo e il rifiuto dello status quo e delle politiche liberali”

“L’ho scritto dopo le elezioni del 2016 quando il populismo di sinistra era stato rappresentato nella campagna di Bernie Sanders e il populismo di destra nella campagna di Trump. Sono due cose molto diverse, ma ispirate dalla stessa cosa”.

Chris Shiflett sarà in tour in Europa a partire dal 30 marzo a Dublino per passare dalle città di Brighton, Londra, Bristol, Manchester, Glasgow, Edimburgo, Oslo, Copenhaghen e Stoccolma.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.