Guè Pequeno annuncia gli ospiti del concerto al Forum

Marracash, Sfera Ebbasta, Frah Quintale, Elettra Lamborghini, Rkomi, Noyz Narcos, Dark Polo Gang, Carl brave e altri sono gli ospiti del concerto del 16 marzo di Gué Pequeno al Mediolanum Forum di Milano

Sabato 16 marzo Guè Pequeno salirà per la prima volta nella sua storia artistica sul palco del Mediolanum Forum di Milano, uno dei templi più prestigiosi della musica italiana ed europea. Per celebrare perfettamente l’evento unico, il rapper milanese ha annunciato tutti gli ospiti che saliranno sul palco per presentare i brani dell’ultimo album “Sinatra”.

Young Rame, rapper di nuova generazione, aprirà lo show mentre sul palco con Guè Pequeno ci sarà un vero e proprio parterre de rois: ad iniziare dai romani Carl Brave, Dark Polo Gang, Elodie, Gemitaiz, Noyz Narcos continuando poi con Frah Quintale, Izi, Luché, Drefgold, Elettra Lamborghini, Enzo Avitabile e i rapper della scena milanese Sfera Ebbasta, Il Profeta, Lazza, Rkomi, l’amico Marracash e il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Mahmood.

ospiti concerto 16 marzo Forum Milano Guè Pequeno

Insomma tutto fa presagire che il concerto di sabato 16 marzo al Forum di Assago sarà in assoluto l’appuntamento da non perdere per tutti i fan dell’hip hop e del rap italiano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.