Federica Carta, ascolta il nuovo album “Popcorn”

Federica Carta è tornata con il nuovo album "Popcorn" contenente il brano "Senza Farlo Apposta" presentato a Sanremo 2019 insieme a Shade

Federica Carta, cantante romana classe 1999, ha pubblicato il nuovo album “Popcorn” contenente il brano sanremese “Senza Farlo Apposta” feat. Shade.

Il nuovo lavoro segue “Molto Più Di un Film” e il singolo “Mondovisione” (colonna sonora del film “La Befana Vien Di Notte” con Paola Cortellesi) – contenuto in “Popcorn”.
Dopo l’esperienza ad Amici di due anni fa, Federica Carta non si è mai fermata: da gennaio 2018 presenta su Rai Gulp “Top Music”, appuntamento musicale con le classifiche ufficiali Fimi/GfK della musica più venduta in Italia, ed ha inoltre collaborato con Disney Channel Italia per la nuova serie tv “Penny On M.A.R.S.”, interpretando insieme alla protagonista Olivia-Mai Barret  il brano “Rain and Shine – Ci Sarò Ci Sarai”. Nel 2018 ottiene un disco di platino per l’album “Federica” (2017). Con Shade canta “Irraggiungibile”, successo da oltre 90 milioni di views e triplo disco di platino, e poi con i La Rua nella hit “Sull’Orlo Di Una Crisi D’Amore”.

Ascolta “Popcorn” di Federica Carta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.