Years & Years, electro-pop a Milano

Years & Years in concerto al Fabrique lunedì 4 febbraio

Gli Years & Years – Olly Alexander, Mikey Goldsworthy e Emre Turkmen – sono pronti a tornare in Italia per presentare il nuovo album “Palo Santo”, giusto equilibrio tra pop e dance sul palco del Fabrique di Milano lunedì 4 febbraio.

Anticipato dai singoli “Sanctify” e “If You’re Over Me”, il nuovo lavoro della band electro-pop britannica arriva a tre anni dall’esordio “Communion” e sarà presentato nell’unica data italiana a Milano. Gli Years & Years sono una delle band più rappresentative della nuova ondata electro pop britannica: influenze 80s e dance, beat elettronici e indie pop hanno portato il gruppo a dominare le più prestigiose classifiche oltremanica diventando un fenomeno mondiale.

years & years concerto 4 febbraio 2019 fabrique milano

Dopo la pubblicazione dell’EP “Y&Y” prima e del debut album “Communion” poi, arrivano alla vittoria del BBC Sound of 2015 e conquistano le vette delle principali­­ chart inglesi e internazionali poi seguono nomination ai BRIT Awards e agli MTV Europe Music Awards tra il 2015 e il 2016, Wembley e tanti altri show coadiuvati da milioni di stream e views sui canali della band.
“Palo Santo” è la consacrazione definitiva di Olly Alexander e compagni che fonde le atmosfere di Madonna con le inflessioni vocali di Justin Timberlake e Sam Smith, il tutto condito da un pop elettronico vicino a nomi come Disclosure e Mark Ronson.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.