Nek in concerto all’Arena di Verona il 22 settembre

Nek in concerto sabato 22 settembre all'Arena di Verona

Dopo la conferma della partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Mi Farò Trovare Pronto”, Filippo Neviani in arte Nek annuncia il suo ritorno dal vivo con una data speciale: si esibirà domenica 22 settembre all’Arena di Verona.

A due anni dal concerto evento sold out del 2017, Nek riporterà i suoi più grandi successi nell’anfiteatro veronese dopo la sua partecipazione all’Ariston con “Mi Farò Trovare”, brano ispirato alla poesia “È l’amore” di Jorge Luis Borges e scritto dall’artista insieme a Luca Chiaravalli e Paolo Antonacci, contenuto nel suo prossimo album di inediti in uscita in primavera. Durante la serata dei duetti sarà con lui Neri Marcorè, a dirigere l’orchestra del Festival di Sanremo per Nek è il Maestro Massimo Zanotti.

Nek in Arena 22 settembre

La data:
– 22 settembre – Arena – Verona

Biglietti disponibili in presale per gli iscritti al FilGood Social Club, fan club ufficiale di Nek, dalle ore 11:00 di venerdì 1 febbraio e dalle ore 11:00 di sabato 2 febbraio su www.ticketone.it e dalle ore 11:00 di sabato 9 febbraio nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Organizza F&P group.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.