Mark Hoppus e Alex Gaskarth insieme nei Simple Creatures: ascolta il singolo di debutto “Drug”

Mark Hoppus e Alex Gaskarth sono i Simple Creatures e arrivano con il singolo "Drug"

I Simple Creatures nascono dalla collaborazione tra Mark Hoppus (Blink 182) e Alex Gaskarth (All Time Low) e il loro primo brano è “Drug” che potete ascoltare sotto. La canzone anticipa l’EP di debutto di prossima uscita per BMG ed è prodotta dall’amico e collaboratore Zakk Cervini (Blink 182, Yungblud, All Time Low, SSOS).

Mark Hoppus afferma su “Drug”:

“‘Drug” è sempre la prima canzone che presentiamo alle persone quando le introduciamo ai Simple Creatures, quindi ha senso che sia il primo singolo. Adoro il piglio della chitarra che si mescola con la grancassa. Dal punto di vista lirico, la canzone parla di essere distrutto dalle cose che ami”

Prosegue poi Alex Gaskarth:

“Drug” è una canzone su qualcuno o qualcosa che vuoi smepre di più, una cosa terribile…Sembra fantastico finché non ti accorgi che non lo è, ma poi non puoi fermarti. In studio sembrava immediatamente che fosse la canzone che meglio definiva i Simple Creatures: è grintoso, sporco e radicato nei ritmi che entrambi siamo inventati, ma con una svolta che lo porta lontano da qualsiasi cosa su cui abbiamo lavorato prima”.

Ascolta “Drug” dei Simple Creatures.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.