Eels, concerto il 2 settembre al Circolo Magnolia di Milano

Mark Everett torna in italia per un concerto a Milano il 2 settembre, presenterร  il nuovo album "The Deconstruction"

Eels in concerto il 2 settembre al Magnolia di Milano

Mark Everett e i suoi Eels hanno annunciato ritorno in Italia per un unico concerto lunedรฌ 2 settembre al Circolo Magnolia di Milano.

Parte il 14 agosto da Zurigo il tour europeo 2019 degli Eels per presentare l’ultimo “The Deconstruction” uscito nel 2018 con date anche in Regno Unito, Olanda, Spagna, Svezia, Danimarca, Finlandia, Austria, Spagna e Francia.

La data:
– 02 settembre Circolo Magnolia – Milano

Biglietti disponibili da giovedรฌ 31 gennaio.


Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.