Disciples e Lovra special guest dell’unica data italiana di David Guetta

David Guetta a Bologna il 1 dicembre, special guest: Disciples e Lovra

David Guetta ha annunciato il suo ritorno in Italia per un unico evento a Bologna e sono stati annunciati gli artisti di supporto: Disciples e Lovra.

David Guetta è tornato il 20 novembre 2017 con “7” contenente 27 brani che vanno dal reggaeton all’hip hop, dall’europop fino alla house music conquistando più di 1 miliardo di streaming. All’interno featuring con J Balvin, Bebe Rexha, Justin Bieber e moltissimi altri.

David Guetta, Disciples e Lovra in concerto a Bologna il 1 dicembre 2019

Disciples sono Nathan Duvall, Gavin Koolmon e Luke McDermott, trio londinese che tra il 2014 e il 2015 pubblica i singoli “Catwalk”“They Don’t Know” e poi “Yellow” con Robin Schulz e “How Deep Is Your Love” con Calvin Harris e Ina Wroldsen che in Italia ottiene il triplo disco di platino. Nel 2016 pubblicano “No Worries” feat. David Guetta mentre nel 2018 arrivano i successi “48HRS” e “Atheist”.

Lovra è una giovane artista tedesca che mixa influenze musicali anni ’80 e ’90 e melodie moderne, unite a un sound groovy house. Si è esibita al “Big” di David Guetta, organizzato a Ibiza e ha affiancato artisti leggendari come Armand Van Helden, Basement Jaxx, Todd Terry, Felix da Housecat e molti altri. Inoltre, ha realizzato remix per Robin Schulz, Alle Farben e Jax Jones e con il suo remix di “Oh Child”, brano firmato da Robin Schulz & Piso 21, ha superato 1 milione di stream su Spotify. Con il suo ultimo singolo, “Always on My Mind” Lovra ha collaborato con il dj e produttore Nick Martin.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.