Julia Michaels, ascolta il nuovo album “Inner Monologue Part 1”

Julia Michaels torna con "Inner Monologue Part I"

La stella del pop, autrice e cantante Julia Michaels ha pubblicato il suo nuovo album dal titolo “Inner Monologue Part I”. Nel disco è presente una collaborazione con Selena Gomez, “Anxiety”, che affronta il tema della depressione in un connubio sinergico di voci:

“Volevo che il brano avesse un po’ di ironia, perché l’ansia è tipicamente un argomento oscuro, è qualcosa che quando ne parli, non lo fai con un sorriso. Immagino sia il mio modo personale di riprendere in mano la mia vita dall’ansia. Sono tipo “Sì, fa schifo”. Parte del motivo per cui mi ci vuole così tanto tempo per pubblicare della musica è che penso troppo e impazzisco. Sto combattendo contro questo anche adesso”.

In “Inner Monologue Part I” è presente anche un duetto con Niall Horan, “What A Time”, in cui i due artisti ricordano gli alti e bassi di una relazione malsana. Sull’album, Julia Michaels dichiara:

“Inner Monologue Part I mette in luce i miei pensieri e sentimenti più intimi. Qui c’è la mia interpretazione dell’amore, del cuore spezzato, dell’ansia e della depressione. Molte canzoni sono cantate come se parlassi a me stessa o a qualcun altro. Cerco sempre di essere molto colloquiale nei testi, perché sento che sto cercando di togliermi tutto dalla mia testa, e questo è l’unico modo in cui so farlo. È stato un processo lungo arrivare fino a qui, ma ora è il momento giusto. Penso che le persone potrebbero trarne giovamento”.

Julia Michaels copertina "Inner Monologue Part 1" album

Julia Michaels è una delle migliori autrici di canzoni. Ha ricevuto nomination ai Grammy Awards 2018 per il suo singolo di debutto “Issues” che ha ottenuto il triplo disco di platino superando 1 miliardo di streaming. Ha collaborato con artisti come Shawn Mendes, Lauv e Noah Kahan e ha scritto testi per Justin Bieber, Selena Gomez, Janelle Monàe, Pink, Christina Aguilera e Jesse Ware.

Ascolta “Inner Monologue Part I” di Julia Michaels.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.