Bay Fest 2019, nuovi nomi: Good Riddance, Pup e Masked Intruder

Good Riddance, Pup e Masked Intruder nuovi nomi della lineup del Bay Fest 2019

Dopo gli annunci di Less Than Jake e Story So Far, si aggiungono tre nuovi nomi al Bay Fest 2019, il festival punk di Bellaria Igea Marina: saranno Good Riddamce, Pup e Masked Intruder ad arricchire la lineup che vedrà da lunedì 12 a mercoledì 14 agosto il meglio del punk rock mondiale.

Good Riddance suoneranno il 13 agosto insieme ai Less Than Jake e porteranno in Italia ancora una volta i quasi 30 anni di punk e i loro sette dischi. Russ Rankin e soci hanno una forte connotazione politica e sociale da sempre con il sostegno di numerose organizzazioni di beneficenza. L’ultimo album della band è “Peace in Our Time” del 2015.

I canadesi Pup si sono formati a Toronto nel 2013 e hanno pubblicato due album. Il terzo lavoro “Morbid Stuff” uscirà il 5 aprile per Rise Records e la band lo presenterà in italia il 14 agosto, nella giornata dei The Offspring.

La terza band aggiunta sono i Masked Intruder che si esibiscono con i volti coperti da maschere gialle, verdi, rosse e blu, senza mai rivelare la propria identità. La leggenda vuole che i membri del gruppo si siano conosciuti in prigione; Il terzo disco del gruppo uscirà il 1 marzo dal titolo “III” e si esibirà al Bay Fest il 12 agosto con i NOFX.

Prezzi biglietti e abbonamenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.