Lucca Summer Festival tra i migliori festival del 2019 per Condé Nast Traveller

Lucca Summer Festival tra i migliori festival del 2019 per Condé Nast Traveller

La prestigiosa rassegna concertistica Lucca Summer Festival è l’unico festival musicale italiano presente nell’elenco dei migliori festival di Condé Nast Traveller. L’evento toscano si pone al fianco di rassegne prestigiose e affermate come Glastonbury, British Summer Time, Coachella, Roskilde e Sziget.

“La suggestiva città di Lucca in Toscana ospita alcuni giganteschi nomi della musica questa estate. Elton John, Robbie Williams e Lenny Kravitz hanno tutti suonato nella sua storica Piazza Napoleone. Quest’anno vedrà il ritorno di Elton John insieme ad artisti come Take That e Macklemore. Beh, tutti hanno bisogno di una vacanza….”

Lucca Summer Festival è l’unica rassegna di musica leggera inserita nella lista di Condé Nast: https://www.cntraveller.com/gallery/best-festivals#9gp4bwwDKAQ. Le uniche altre due manifestazioni consigliate dalla rivista americana sono il festival di musica classica “New Generation Festival” che si tiene a Firenze e il Carnevale di Venezia.

Ad arricchire il cartellone del Lucca Summer Festival sono stati recentemente annunciati due grandi eventi alle Mura Storiche di Lucca: Elton John e Morricone.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.