Sea Star Festival 2019: primi nomi Sven Vath, Nina Kraviz, Ilario Alicante

Il 24 e 25 maggio si terrà l'edizione 2019 del Sea Star Festival a Umago, Croazia con Sven Vath, Nina Kraviz e Ilario Alicante

Il 24 e 25 maggio 2019 torna per la terza edizione il Sea Star Festival nella laguna Stella Maris a Umago, in Croazia, tra i primi artisti confermati per quest’edizione ci sono: Sven Väth, uno dei padri fondatori della musica techno in Europa, la regina di techno e acid house Nina Kraviz e il vincitore del premio come Miglior Dj Techno ai Dj Awards di Ibiza, l’italiano Ilario Alicante. Inoltre la Nautilus Arena vedrà la presenza di un altro dj italiano, Enrico Sangiuliano poi Petar DundovDJ Jock, Larence Klein e Unique.
 

Il Welcome Party dello Star Sea Festival si terrà il 23 maggio mentre il Closing Party ci sarà il 26 maggio. I ticket possono essere acquistati qui mentre alloggi e viaggi sono disponibili al seguente link.

La terza edizione del Sea Star Festival si terrà nella bellissima laguna Stella Maris, una delle sedi di un festival più belle del Mediterraneo.

PRIMI NOMI

SVEN VATH

Sven Väth ha mosso i primi passi nel 1982 grazie alla club revolution di Ibiza, diventando così una superstar della musica techno. La città di Francoforte nel 2015 è addirittura arrivata ad insignirlo di una delle proprie principali onorificenze, la Goetheplakkette, per il suo eccezionale contributo alla vita culturale della città.

Sven Vath dla vivo il 24 e 25 maggio al Sea Star Festival

NINA KRAVIZ

La dj siberiana Nina Kraviz è uno dei nomi più famosi della musica techno e dell’acid house. Vincitrice del premio come Dj dell’anno di Mixmag, Nina arriva al Sea Star dopo i due set di chiusura alla Dance Arena dell’Exit Festival di Novi Sad, in Serbia, e dopo aver partecipato ai più prestigiosi festival di musica elettronica in Europa e nel mondo.

logo Sea Star Festival 2019

ILARIO ALICANTE

Il DJ e producer italiano Ilario Alicante debutta a soli 15 anni nel panorama techno e diventa subito una delle stelle più luminose della scena arrivando ad essere pubblicato da alcuni dei nomi più importanti del mondo techno come Richie Hawtin, Dubfire o dallo stesso Sven Väth. Proprio grazie ai pezzi rilasciati sulla label di Vath, Cocoon, Ilario vince il premio come Best Techno Artist nel 2018.

Ilario Alicante dal vivo il 24 e 25 maggio al Sea Star Festival

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.