Phil Collins parte in tour dal 19 gennaio: mappa, prezzi e info per il concerto di Milano

Mappa e prezzi dei biglietti per il concerto di Phil Collins a Milano il 17 giugno

Phil Collins inaugurerà il nuovo “Still Not Yet Dead Live Tour 2019” il 19 gennaio da Brisbane, in Australia, e attraverserà il continente per approdare in Europa a giugno e negli Stati Uniti a ottobre. La data italiana annunciata è quella del 17 giugno al Mediolanum Forum di Milano.

Barley Arts, promoter della data italiana del membro fondatore dei Genesis annuncia che solo due città in questo tour Europeo – Milano e Praga – ospiteranno l’artista in un’arena al chiuso e il concerto nel nostro Paese è l’unico del tour a prevedere solo posti a sedere oltre ad avere la capienza inferiore a tutti gli altri appuntamenti. La disposizione dei posti è stata stabilita in accordo con il management dell’artista e offre diverse opzioni che consentono agli spettatori di assistere al meglio allo spettacolo. Inoltre, per volere del Management dell’artista, un numero limitato di posti (320 per la precisione) è abbinato a varie tipologie di vip packages con benefit che vanno dall’aperitivo di benvenuto prima del concerto al merchandising commemorativo esclusivo. Tutti i dettagli sono disponibili su Vivaticket.

Al fine di tutelare ulteriormente gli spettatori dal fenomeno del Secondary Ticketing, ogni account sul portale Vivaticket potrà effettuare una sola transazione e acquistare un massimo di 4 biglietti. Su ognuno dei biglietti sarà riportato il nome dell’acquirente che ha effettuato la transazione; i dettagli sulle modalità di cambio nominativo saranno comunicate sui canali Barley Arts in un secondo momento. Tutti i biglietti acquistati con opzione di “Consegna a domicilio” saranno spediti a partire da febbraio 2019 e avranno una grafica speciale dedicata all’evento. Come da nostra policy, i bambini accedono all’evento senza limiti di età e gratuitamente se non hanno ancora compiuto 7 anni al giorno del concerto e se non occupano un posto a sedere.

Phil Collins arriva il 17 giugno 2019 per l'unica data a Milano

Per il suo nuovo tour, Phil Collins si avvale di quattordici musicisti: suo figlio Nicholas Collins (batteria), Brad Cole (tastiere e voce), Daryl Stuermer (chitarra), Leland Sklar (basso), Richie Garca (percussioni), Ronnie Caryl (chitarre), Harry Kim (tromba), Dan Fornero (tromba), George Shelby (sassofono), Luis Bonilla (trombone), Arnold McCuller, Amy Keys, Lamont Van Hook, Bridgette Bryand (cori).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.