Seth Howard (Yashira) è morto a 24 anni

Il batterista degli Yashira Seth Howard è morto in un incidente stradale a 24 anni
Seth Howard – Foto di Mark Valentino

Seth Howard, il batterista della band post-hardcore degli Yashira, è morto a 24 anni in un incidente d’auto.

In accordo con la Florida Highway Patrol, News 4 JAX riporta che il musicista fosse in viaggio sulla State Road 231 quando, intorno alle 23.20 del 29 dicembre, l’auto che stava guidando avrebbe colpito un veicolo in movimento. Il conducente di quell’auto, Antonio Flaherty e il suo passeggero, Neymar Flaherty, sono stati portati in ospedale con gravi ferite.

I restanti membri degli Yashira hanno confermato la morte del loro compagno di band in una dichiarazione collaborativa su Facebook, scrivendo:

“Quando ho avuto l’idea di questa band nella mia testa, Seth è stata la prima persona a cui ho chiesto di farlo con me. Per molti anni prima, quindi accettò di fare jam nonostante fosse uno studente a tempo pieno all’Università della Florida (lo abbiamo preso, intelligente). Era già stato membro di band con Connor, io ero stato in altre band con Luke quindi tutto ha avuto un senso, è caduto nel posto giusto, siamo entrati per la prima volta in quella saletta, abbiamo scritto una canzone, e il resto è storia … Per quanto riguarda il nostro futuro, non so davvero cosa c’è in serbo, stiamo cercando di elaborare e curarci il più possibile, forse lo faremo con una specie di piano, forse non lo faremo. In questo momento, tutto ciò che sappiamo è che manca così tanto a noi e alla sua famiglia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.